Il presidente su Lampard: “Le lampadine le accendo quando cala il buio”
LAZIO LOTITO SCUDETTO PETKOVIC JUVENTUS / ROMA – Con soli 3 punti di distacco dalla vetta i tifosi della Lazio sognano e chiedono al presidente Claudio Lotito di intervenire sul mercato per portare a Roma il campione giusto per puntare allo Scudetto. Il patron biancoceleste continua a professare umiltà e non si sbilancia. “Al di là delle potenzialità della squadra quello che conta è una serie di fattori, altrimenti basterebbe solo spendere tanto per vincere ed invece non sempre è così. – le parole del presidente a 'Radio Anch'io lo Sport' – Serve equilibrio, compattezza nella squadra e anche fortuna. Noi possiamo giocarcela con tutti, ma ogni gara fa storia a sè. A Catania abbiamo perso 4-0, poi in Coppa Italia abbiamo vinto 3-0. Sostenuta dal pubblico che abbiamo oggi, che davvero aiuta la squadra nei momenti di difficoltà, si possono ottenere ottimi risultati. I tifosi sono realmente il 12° uomo in campo”.
NAPOLI “Dal punto di vista sportivo noi e il Napoli abbiamo vissuto situazioni diverse. Io mi sono accollato più di 500 milioni di debiti, mentre De Laurentiis è ripartito da zero dopo il fallimento. Abbiamo però la stessa filosofia, ma sono due storie diverse che comunque hanno portato agli stessi risultati. Premio Scudetto? Non è previsto”.
LAMPARD “Le lampadine le accendo quando cala il buio. Dobbiamo acquisire solo giocatori che accrescano l'equilibrio dello spogliatoio, che oggi è eccellente. Ad oggi è difficile inserire qualcuno, anche se di grande qualità come Lampard”.




















