Il patron sul futuro del tecnico: “Mi sembrerebbe strano se decidesse di andare via”
CALCIOMERCATO PARMA GHIRARDI DONADONI MILAN / PARMA – Il Parma mantiene la sua imbattibilità interna anche contro i campioni d'Italia della Juventus. Straordinario il lavoro di Donadoni, che sta portando i ducali in zona Europa League. Il Milan pensa a lui per il futuro ma Tommaso Ghiardi stoppa le voci. “Siamo una squadra tosta ed il merito è del tecnico, che ha inculcato nei giocatori una mentalità nuova. Non beneficiamo di grandi bacini di utenza, abbiamo avuto un grande passato ma è dura ricreare una mentalità vincente. – ha detto a 'Radio Anch'io lo Sport' – Lui e Leonardi stanno facendo un lavoro eccezionale. Per un altro anno credo resterà, lui crede che sia giusto così anche per la sua crescita. Sono abbastanza tranquillo, mi sembrerebbe strano se decidesse di andare via”.
LEGA “Si dimentica che la Lega è un'associazione e si dovrebbe pensare all'interesse del calcio italiano, cosa che non accade mai. Oggi sopravviviamo grazie ai diritti tv, contratto che tra due anni scade. Se non si comincia a ragionare in senso globale il calcio italiano rischia grosso”.
SANSONE “Si vede che è cresciuto in un grande club come il Bayern Monaco, è molto umile e con una mentalità vincente. Quest'anno è tornato da noi dopo aver fatto bene a Crotone. Anche ieri, dopo aver segnato a Buffon, era molto tranquillo come se nulla fosse successo”.
M.D.F.




















