Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, settimana decisiva per il bomber

I bianconeri stringono per un rinforzo in attacco: sempre in piedi le piste Drogba e Lopez

MERCATO JUVENTUS SI DECIDE PER IL BOMBER / TORINO – Un attaccante, senza spendere troppi soldi: questa la necessità della Juventus dopo il pareggio di Parma. I bianconeri si muovono da tempo per trovare un riforzo nel reparto offensivo, ma il budget non è elevato e quindi si cerca una soluzione low cost.

DROGBA – Non è di certo da saldi l'affare-Drogba: l'ivoriano guadagna tanto con lo Shenghai e la clausola rescissoria presente nel suo contratto non convince la Juventus, come scrive 'TuttoSport'. Perché la trattativa vada in porto, bisogna che il calciatore accetti una riduzione cospicua del suo ingaggio e poi che i cinesi decidano di privarsi di lui senza chiedere la luna. Decisiva la prossima settimana, quando Drogba dovrebbe ricevere una parte di stipendio: un ritardo o un mancano pagamento potrebbero spingere l'ivoriano nelle braccia della vecchia signora.

LISANDRO LOPEZ – Situazione più chiara per l'attaccante del Lione: i francese non hanno intenzione di cederlo in prestito e la Juventus non ha intenzione di comprarlo a titolo definitivo. Una soluzione potrebbe essere un prestito oneroso molto alto e un riscatto più basso a giugno, ma al momento non convince nessuna delle due società.

IMMOBILE E GABBIADINI – Ecco allora che la strada più percorribile attualmente è quella che porta ad un giovane: Immobile è il candidato principale a tornare in bianconero, anche perché il Genoa sembra disponibile alla sua cessione in cambio di uno tra Marrone e Padoin.

Gestione cookie