Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' postate sulla nostra pagina ufficiale

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Moreno Sinisi: Ciao Alessandro, la Sampdoria ha intenzione di fare qualcosa? Un centrale difensivo e un attaccante sono indispensabili.  Non c'è nulla in arrivo? Un caro saluto!
“Ciao Moreno, alla Sampdoria piace moltissimo Sansone del Torino, che però non è convinto dello scambio con Pozzi. In difesa viene tenuto d'occhio Bellusci del Catania, ma Pulvirenti difficilmente lascerà partire qualcuno a gennaio”.

Pier Luigi: Marquinho via dalla Roma, sì o no?
“Alla fine credo di si, e credo proprio al Gremio, anche se l'affare non è ancora concluso, come sembrava qualche giorno fa”.

Antonello De Simone: E' possibile che la Fiorentina rilanci per Lisandro Lopez? E Pradè prenderà un vice-Pizarro? Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro.
“Ciao e grazie. No, credo che la Fiorentina con Larrondo concluda gli acquisti in attacco per questa sessione. Come vice-Pizarro potrebbe arrivare Cruzado (anche se ha caratteristiche un po' più offensive) dal Chievo. Ma Pradè e Macia non sono convintissimi dello scambio con Romulo: loro hanno chiesto Thereau“.

Fabiomassimo Trapasso: Ciao Alessandro, novità sul fronte mercato della Lazio?
“La Lazio per ora si gode l'ottima stagione e lavora in gran segreto. Intanto su Kuzmanovic per giugno, mentre per gennaio si vedrà. Ma se farà qualcosa, sarà a centrocampo”.

Gianfranco Cotrina: Chi è l'obiettivo reale come regista per questo mercato per il Milan?
“Beh, lo ha ammesso chiaramente pure Galliani: era Lodi, per cui è stato fatto un tentativo, ma è arrivato il no deciso del Catania (lo stesso no detto anche all'Inter)”.

Gestione cookie