Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Klose: “Devo ancora imparare molto. Boateng ha fatto la cosa giusta”

L'attaccante tedesco ha parlato anche della possibilita' di lottare per lo Scudetto

LAZIO KLOSE SCUDETTO BOATENG RAZZISMO / ROMA – Miroslav Klose non si pone limiti. L'attaccante biancoceleste, intervistato dal sito della Federcalcio tedesca, ha toccato molti argomenti caldi, soprattutto legati alla società capitolina. A cominciare dai suoi obiettivi: “Anche quest'anno aspiro al massimo successo sportivo sia con la Germania che con la Lazio. Quando c'è la salute ci sono i presupposti per fare bene: ho più di 30 anni ma devo ancora imparare molto. Coi biancocelesti, poi, le cose vanno bene: le mie prestazioni sono sempre più costanti, l'atmosfera nella città è fantastica, almeno per i tifosi della Lazio. E' proprio questo che voglio fare: ispirare le persone con le nostre gesta”.

ENTUSIASMO LAZIO – “E' incredibile con quanto amore ed entusiasmo mi trattino i tifosi capitolini. E' tutto molto bello, non lo trovo affatto fastidioso”.

CASO BOATENG – “Si è dimostrato un'ottima persona e ha fatto la cosa giusta”.

SCUDETTO – “La Juventus è la grande favorita, ovviamente. Noi faremo il maggior numero di punti possibili e tireremo le somme alla fine. Il mancato accesso alla Champions League? E' una sciocchezza dire che sia dipeso dai miei infortuni: non gioco mica da solo. Ci mancava efficacia, e ciò rende una squadra grande. Il mio lavoro è sempre quello: aiutare la squadra”.

EUROPA LEAGUE – “Il Borussia Moenchengladbach è un grande club guidato da un grande allenatore, che stimo molto per le sue conoscenze tattiche. Sarà un osso duro”.

Gestione cookie