Il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i bergamaschi
LAZIO-ATALANTA PETKOVIC CONFERENZA STAMPA / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Atalanta, l'allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato del buon momento dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni:
CRESCITA – “Ogni giocatore ha margine di miglioramento e deve anche lavorare in questo senso, dando di più per la squadra. Dobbiamo dare ancora di più se vogliamo restare tra le prime posizioni in classifica. Serve convinzione e voglia di vincere”.
OBIETTIVI – “Dobbiamo concentrarci sui noi stessi e guardare giorno dopo giorno. Si vedrà dopo quale sarà la nostra posizione. Cosa mi preoccupa in vista della fine del campionato? Niente. Non penso al finale di campionato, devo essere concentrato sul presente, vivere alla giornata e pianificare settimana dopo settimana”.
JUVENTUS A -3 – “Non voglio fare calcoli, sicuramente faremo il massimo per vincere la partita di domani. Squadra meno aggressiva? Credo sia normale che ci sia un calo fisiologico. La forza della grande squadra è vincere anche quando non si è al 100%, rimanendo concentrati e non subire. Cos'ha la Juventus più di noi? Non lo so, io so che cos'ha la mia squadra: fame infinita e voglia di raggiungere risultati importanti. La Juventus sta dimostrando di meritare la sua posizione, dobbiamo fare lo stesso”.
LAZIO-ATALANTA – “L'Atalanta è una squadra in grado di dare fastidio a tutti, non sarà sicuramente una gara facile. Cercherà di colpirci nei momenti di debolezza e noi dobbiamo essere meno deboli possibili”.




















