Il centrale bianconero: “Era importante battere il Milan per riscattare la sconfitta con la Samp”
JUVENTUS BARZAGLI MILAN PARMA SAMPDORIA/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Andrea Barzagli ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, parlando anche del prossimo avversario dei bianconeri, il Parma: “Battere il Milan è stato importante per riscattare la sconfitta contro la Sampdoria – ha dichiarato il difensore toscano – Per vincere il campionato abbiamo davanti un cammino molto lungo: c'è da giocare tutto il girone di ritorno, dobbiamo stare attenti e ritornare a giocare sui ritmi ai quali eravamo abituati. Gennaio sarà un mese impegnativo che dobbiamo cercare di passare bene”
IL PARMA – “Amauri è un calciatore importantissimo per il Parma ma anche gli altri attaccanti stanno facendo bene. I gialloblù sono una squadra insidiosa, soprattutto in casa”.
DIFESA D'ACCIAIO – “Juventus difesa più forte del campionato? L'anno scorso siamo stati la migliore, quest'anno stiamo dimostrando di essere organizzati e lo siamo ancora. Singolarmente penso ci siano difensori migliori, ma a livello di organizzazione vedo poche squadre in Europa più forti di noi”.
S.F.




















