Il direttore sportivo del Siena parla della cessione dell'attaccante a annuncia nuovi arrivi
MERCATO SIENA ANTONELLI SU CALAIO' E ACQUISTI / MILANO – Il Siena non smobilita: il direttore sportivo dei toscani Stefano Antonelli spiega come le società bianconera non abbia intenzione di alzare bandiera bianca. Ai microfoni di 'Sky Sport 24', afferma: “Per il presidente della Lega non si è fatto nulla. L'intento è quello di andare più lunghi possibile per trovare una soluzione. Calaiò? È un affare concluso: ha le carte in regola per fare bene ed è andato nella squadra dove voleva andare”.
COMPRIAMO – Si passa poi al mercato in entrata: “Livaja? E' interessante, ma l'Inter sta portando avanti delle operazioni in cui potrebbe essere incluso. Smobilitazione? No, è l'esatto contrario: il Milan vende Pato, l'Inter fa fatica a prendere Schelotto e sempre per problemi di soldi. Noi abbiamo ottimizzato delle risorse patrimonialI e ora vogliamo fare una squadra più competitiva: il 31 gennaio tireremo le somme. Sicuramente faremo qualcosa in attacco, ma non abbiamo nessuna intenzione di abdicare”.
CLASSIFICA – Infine un giudizio sulla prima parte di stagione: “Nel girone di andata abbiamo fatto 17 punti, siamo a sei punti dal quartultimo posto: bastano due vittorie per mettere tutto a posto”.




















