La nazionale verdeoro mettera' in vetrina diversi obiettivi di mercato di italiane e non
SUDAMERICANO UNDER 20 ZOOM ECUADOR-BRASILE/ SAN JUAN (Argentina) – Dopo la clamorosa sconfitta dell'Argentina all'esordio contro il Cile, stasera toccherà al Brasile muovere i primi passi nel 'Sudamericano Sub 20'.
I piccoli verdeoro affronteranno l'Ecuador nella prima gara del Girone B allo 'Stadio Bicentenario', che sarà gremito di molti emissari di mercato.
Tra gli osservati speciali, ci saranno sicuramente Doria, difensore del Botafogo seguitissimo dalla Juventus, ma per il quale si parla di un inserimento della Roma. Nel ruolo di terzino destro agirà Wallace, già acquistato dal Chelsea, ma ancora sul taccuino di Walter Sabatini per un prestito in vista della prossima stagione. Per rimanere nella capitale, sulla trequarti brasiliana giostrerà Adryan del Flamengo. In patria lo hanno già ribattezzato il nuovo Zico e la dirigenza giallorossa ha già effettuato dei sondaggi con l'entourage del giocatore.
Sempre dietro alle punte, giostrerà Felipe Anderson del Santos, seguito da mesi dal Milan, che ha provato ad inserirlo anche nella trattativa per Robinho in vista della prossima stagione. Molto probabilmente non agirà nel ruolo di punta Bruno Mendes (finito nel mirino della Juventus), ma Marcos Junior della Fluminense.
A leggere questi nomi, sembrerebbe tutto facile per la nazionale brasiliana che dovrà tuttavia fare attenzione a José Francisco Cevallos, titolare della LDU de Quito e autore di 8 gol in campionato alla tenera età di 17 anni. Tra i giocatori della nazionale 'tricolor' maggiormente seguiti, dobbiamo segnalare il terzino destro Pedro Velasco, mentre a centrocampo bisogna fare attenzione a Jonny Uchuari della Liga de Loja.




















