Il centrocampista svizzero fissa l'obiettivo per gli azzurri: un piazzamento tra i primi tre
NAPOLI BEHRAMI PUNTIAMO ALLA CHAMPIONS / NAPOLI – Obiettivo Champions: Valon Behrami svela il traguardo a cui aspira il Napoli in questa stagione. Il centrocampista svizzero parla dalle pagine del 'Mattino': “Credo che il Napoli non sia inferiore alla Juventus. Il distacco dai bianconeri però è ampio e per quello che è stato finora il cammino delle due squadre, il nostro obiettivo è la Champions”.
Un traguardo che per il quale il Napoli dovrà vedersela soprattutto con Fiorentina e Lazio: “Credo abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. La Fiorentina ha ottimi giocatori, una filosofia di calcio ben precisa, sta ottenendo grandi risultati. La Lazio ha un grande allenatore, Petkovic, lo conosco bene: ha saputo valorizzare tutti i giocatori della rosa, la squadra è molto concreta e riesce a vincere anche quando non gioca benissimo”.
Infine una battuta su Cavani: “È uno dei giocatori più forti a livello mondiale, un attaccante moderno, mi ricorda Rooney. Cavani è unico perché ha la stessa furia agonistica nelle partitine d’allenamento, ci mette sempre la stessa grinta, vuole vincere sempre ed in questo è contagioso per tutti i compagni”.
B.D.S.




















