Il bomber uruguaiano tranquillizza il popolo azzurro: “Rimarro' qui ancora per molto tempo”
MERCATO NAPOLI CAVANI / NAPOLI – Picche al City e al Real. E in generale a tutte le spasimanti. Edinson Cavani rassicura i supporters del Napoli: c'è solo la maglia azzura nel presente ma anche nel futuro del 'Matador'. Il bomber uruguaiano fa chiarezza, spegnendo i rumors di mercato sul proprio conto: “Sono incedibile per De Laurentiis? La sua risposta mi ha dato tranquillità. Penso di rimanere a Napoli un bel pò – ha dichiarato Cavani in un'intervista al 'Tg1' -. Mi godo questo momento insieme a questa società, al tecnico e a tutti i miei compagni di squadra. Il Napoli per me è come una famiglia. Cerco di fare sempre il meglio, di vincere con questa squadra”.
BALOTELLI – “E' un grande giocatore. Ogni tanto tutti possiamo sbagliare. Nel calcio può succedere di tutto, mi piacerebbe però un giorno giocare con lui: è un campione, lo ha dimostrato. Mela marcia? Non accetto che lui venga definito così, credo che nessuno può giudicare gli altri. Un giorno regalerà tante gioie al calcio italiano”.
MAZZARRI – “Il fatto di segnare dipende sempre dalla squadra, non dal singolo attaccante. Il merito maggiore del successo di una squadra va dato sempre all'allenatore. Lui aveva preparato la gara contro la Roma in modo speciale, ci teneva a questa partita al ritorno dalle vacanze. Era un momento in cui dovevamo dare un segnale al campionato: per questo si è arrabbiato. Gran parte del merito è suo”.
RAZZISMO – “E' una cosa che non dovrebbe esistere. Mi dispiace molto per ceti episodi. Ognuno però deve essere sempre felice con se stesso, deve camminare a testa alta, al di là dei comportamenti di certe persone. Il calcio deve essere sempre un divertimento, un gioco”.




















