Il centrocampista si e' confrontato con allenatore e Ad
MERCATO MILAN BOATENG GALLIANI / ROMA – 17:50 – Secondo alcune indiscrezioni Boateng e i suoi agenti si sarebbero presentati nella sede rossonera per portare un'offerta del Galatasaray. Galliani avrebbe comunque dichiarato incedibile il centrocampista.
17:39 – E' uscito anche Allegri, con il quale il giocatore ha parlato anche di aspetto tattico. L'allenatore a 'Sky Sport' non ha rilasciato dichiarazioni, se non un laconico: “Chiedete a Boateng“.
17:23 – Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' l'incontro si è concluso dopo due ore e mezza. Al colloquio avrebbero partecipato anche gli agenti del giocatore. Non è trapelata alcuna informazione sui contenuti dell'incontro, Boateng non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Per il Milan il giocatore resta comunque incedibile.
Dopo l'episodio di razzismo avvenuto nei suoi confronti a Busto Arsizio e le conseguenti polemiche, è tempo di chiarimenti per Kevin Prince Boateng, che aveva espresso nei giorni scorsi un certo malessere: secondo 'Sky Sport' il ghanese è attualmente a colloquio a via Turati nella sede del Milan con l'allenatore rossonero Allegri e l'Ad Galliani. Ancora sconosciuti i temi del confronto.




















