Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Moratti: “Sneijder, l'offerta del Galatasaray ci soddisfa. Mentre Lodi…”

Il Presidente nerazzurro ha definito 'incedibile' il centrocampista attualmente al Catania

MERCATO INTER MORATTI SNEIJDER LODI / MILANO – Massimo Moratti ammette che la cessione di Sneijder potrebbe essere imminente. Come riferisce 'Sky Sport24', il Presidente nerazzurro, all'uscita dai propri uffici, ha dichiarato: “L'offerta del Galatasaray soddisfa l'Inter. L'incontro è stato interessante e accettabile, ora dipende tutto da Sneijder: non ci ho parlato approfonditamente in questo periodo, saremmo felici se restasse alle nostre condizioni, ci tornerebbe molto utile dal punto di vista tecnico. La situazione non è drammatica, dipende solo dalla volontà di continuare assieme col suo bel contratto, di accettare le nostre condizioni oppure di scegliere un'altra società. Sicuramente potrebbe tornare utile di qui al termine della stagione se non dovesse partire”.

LODI E SCHELOTTO – “Lodi? Escludiamo che possa arrivare a gennaio. Ho parlato col Presidente Pulvirenti, non vogliamo creare assolutamente problemi al Catania quindi non lo prenderemo. Le trattative per il secondo portiere procedono con le rispettive società. Schelotto? Non ne so molto”.

DIFESA – “Abbiamo sei difensori, se dovessi seguire l'emergenza dovrei comprare di continuo. Samuel aveva già dolore dopo la partita dell'altro giorno, non credo che possa giocare domenica ma speriamo”.

STADIO – “C'è l'interesse di tutti i gruppi, che sono molto seri, e mio di fare questa cosa. Non sono stati fatti grandi passi, ma c'è un dialogo che può svilupparsi in maniera interessante. Fa piacere il loro interesse, è utile per andare avanti”.

Gestione cookie