Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Vanni Puzzolo, procuratore del centrocampista emiliano del club giallorosso in prestito ai 'Granata'
MERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE BRIGHI / ROMA – Matteo Brighi e il Torino, cronaca di un divorzio annunciato. Il 32enne centrocampista romagnolo – di proprietà della Roma (contratto in scadenza giugno 2014) ma in prestito fino a giugno alla formazione 'Granata' – non è riuscito finora a ritagliarsi sufficiente spazio con il tecnico Ventura.
Calciomercato.it ha parlato della situazione dell'ex mediano di Juventus, Chievo ed Atalanta, direttamente con il suo agente, Vanni Puzzolo: “Il Torino non ha ufficialmente messo sul mercato Matteo ma le scelte fatte dal tecnico in queste ultime partite parlano chiaramente di bocciatura tecnica. Non siamo di certo noi a chiedere di andare via. E' chiaro che noi e la Roma ci stiamo guardando attorno, ovviamente nel massimo rispetto dei 'Granata'. Per il momento comunque non ho avuto contatti con alcun club. La prossima settimana a Milano avrò certamente modo di incontrare i dirigenti della formazione piemontese e ne parleremo”.
Da escludere sicuramente anche un ritorno nella Capitale: “Anche se Matteo è un giocatore silenzioso fuori dal campo e molto dinamico sul terreno da gioco e quindi ideale per il gioco di Zeman, mi sento di scartare assolutamente questa ipotesi. I giallorossi non hanno bisogno di altri giocatori sulla mediana”.




















