Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Napoli, Roggi: “Perin? Chi lo prende deve farlo giocare. E su Mesto…”

Il noto agente ha parlato anche del mercato dei partenopei

MERCATO NAPOLI PERIN MESTO/ NAPOLI – Intervenuto a 'Radio Crc' nella trasmissione 'Si gonfia la rete' l'agente di Mesto, Moreno Roggi, ha parlato del momento che sta vivendo il suo assistito con la maglia del Napoli:
“Mesto è molto felice di essere un giocatore dei partenopei e di come Mazzarri lo sta utilizzando. Adesso che gioca più basso, ha piede, misura e la tecnica di un attaccante, che quindi sa giocare anche dalla metà campo in avanti. Ha una grande prerogativa che è la corsa e qualità umane importanti per poter stare in uno spogliatoio.

MERCATO – “Il Napoli sta facendo un mercato importante visti i giocatori che la società sta trattando”.

PERIN – “Il procuratore del giocatore è mio figlio (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva di Matteo Roggi proprio sul numero 1 del Pescara) però posso parlare da conoscitore di calcio e dico che Perin è un predestinato, un grande portiere. Ha doti tecniche e fisiche ed in un ruolo così importante ha una caratteristica determinante: la personalità. Certo, può commettere qualche errore per la sua giovane età. È un giocatore che però ha bisogno di giocare e la squadra che lo prenderà dovrà avere il coraggio di affidargli la porta”.

M.S

 

Gestione cookie