Ennesima chiusura del patron rossonero a Balotelli: “Non rientra nei nostri progetti”
MERCATO MILAN BERLUSCONI / MILANO – Piccola rettifica di Silvio Berlusconi su Allegri. Ma il futuro del tecnico del Milan rimane comunque in bilico: “Con lui c'è un ottimo rapporto. Però, ovviamente, dipenderà dai risultati. Non è questo però il momento per parlarne – ha chiosato il patron rossonero a 'Sportmediaset' – Balotelli? Lo ripeto: non rientra nei nostri progetti. Dobbiamo rinnovare la squadra, cercando i giovani migliori in circolazione – ha proseguito -. A proposito, Santon e Destro mi piacciono molto. Oggi vedrò Galliani per accelerare alcune trattative: seguiamo tre giovani, di cui uno è italiano”.
FARAONE DA VENERARE – “El Shaarawy diventerà un simbolo di questo club. Ha tutte le credenziali per restare un grande protagonista del Milan per tutto il resto della sua carriera. Lui e De Sciglio possono essere tranquillamente i titolari di quella squadra di giovani che abbiamo in mente di costruire”.
REGALO PIRLO – “La Juventus è una squadra in forma a cui noi abbiamo fatto un involontario regalo: Andrea Pirlo. Questo Pirlo è diventato ancora più forte negli ultimi due anni”.
DELUSIONE – “I tifosi? Alcuni di loro mi hanno deluso. E' proprio nei momenti di difficoltà che il tifoso deve stare vicino alla sua squadra”.




















