Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Berlusconi: “Ecco chi mi piace. Che regalo Pirlo… Allegri? Dipende dai risultati”

Ennesima chiusura del patron rossonero a Balotelli: “Non rientra nei nostri progetti”

MERCATO MILAN BERLUSCONI / MILANO – Piccola rettifica di Silvio Berlusconi su Allegri. Ma il futuro del tecnico del Milan rimane comunque in bilico: “Con lui c'è un ottimo rapporto. Però, ovviamente, dipenderà dai risultati. Non è questo però il momento per parlarne – ha chiosato il patron rossonero a 'Sportmediaset' – Balotelli? Lo ripeto: non rientra nei nostri progetti. Dobbiamo rinnovare la squadra, cercando i giovani migliori in circolazione – ha proseguito -. A proposito, Santon e Destro mi piacciono molto. Oggi vedrò Galliani per accelerare alcune trattative: seguiamo tre giovani, di cui uno è italiano”.

FARAONE DA VENERARE – “El Shaarawy diventerà un simbolo di questo club. Ha tutte le credenziali per restare un grande protagonista del Milan per tutto il resto della sua carriera. Lui e De Sciglio possono essere tranquillamente i titolari di quella squadra di giovani che abbiamo in mente di costruire”.

REGALO PIRLO – “La Juventus è una squadra in forma a cui noi abbiamo fatto un involontario regalo: Andrea Pirlo. Questo Pirlo è diventato ancora più forte negli ultimi due anni”.

DELUSIONE –I tifosi? Alcuni di loro mi hanno deluso. E' proprio nei momenti di difficoltà che il tifoso deve stare vicino alla sua squadra”.

Gestione cookie