L'allenatore campione d'Italia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia
JUVENTUS-MILAN CONTE / TORINO – Una Juve che ha sete di rivincita. I campioni d'Italia ospitano il Milan allo 'Stadium' per l'incrocio a gara unica dei quarti di Coppa Italia: l'imperativo è dimenticare in fretta la sorprendente debacle di domenica in campionato contro la Sampdoria. Antonio Conte, dopo la strigliata di ieri al gruppo, non ammette più certe distrazioni: “La sconfitta con la Samp fa male, è stata una partita strana. Era una gara però che dovevamo portare a casa. E' giusto essere delusi e arrabbiati, vogliamo subito riscattarci – ha dichiarato il tecnico bianconero in conferenza stampa -. Ai ragazzi ho detto solo quattro parole lunedì: non deve più succedere. Domani incontriamo una grande squadra come il Milan e siamo determinati a fare una buona prestazione, a vincere. I gufi? Chi vince provoca inevitabilmente gelosia. Sara difficile confermarsi in questa stagione, però rivincere lo scudetto è l'obiettivo che stiamo inseguendo”.
FORMAZIONE E INFORTUNATI – “Marchisio smaltirà entro pochi giorni l'infortunio. Fortutanamente non si è trattato di nulla di grave. Vucinic? La sua situazione è stabile, è importante non rischiare. Domani farò delle scelte diverse: mi aspetto delle risposte convincenti da chi scenderà in campo. Questa partita mi dà la possibilità di mettere in campo chi finora ha giocato meno. Marrone? Giocherà al posto di Pirlo: sono curioso di vederlo in quella posizione”.
TOP PLAYER – “Drogba? Non ho detto bugie, facciamo le nostre valutazioni tecniche ed economiche e poi si vede cosa si può fare. Marotta, Paratici e Nedved stanno facendo il loro lavoro e poi vedremo cosa succederà. Marotta ha fatto bene a provarci. Per ora non ci sono novità, visto che il direttore non mi ha detto nulla”.




















