Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Gregucci: “Si', puntiamo Cavani”. E su Balotelli…

Questo pomeriggio ha parlato uno dei fedeli collaboratori di Roberto Mancini al Manchester City

MERCATO NAPOLI MANCHESTER CITY GREGUCCI CAVANI BALOTELLI / NAPOLI – L'esplosione di Edinson Cavani rischia seriamente di compromettere un suo futuro a Napoli. Un giocatore del suo calibro, a dir poco formidabile, non può certo passare inosservato alle grandi d'Europa, o comunque a chi ambisce di diventarlo. Una di queste squadre è sicuramente il Manchester City. Angelo Gregucci, stretto collaboratore di Roberto Mancini, ha ammesso a Radio Crc di essere sulle tracce del 'Matador'.

TOP PLAYER – “Non so se il club darà l’assalto a Cavani. Però, tutte le società quando hanno giocatori in rosa di altissimo livello, non devono preoccuparsi ma è ovvio che siano corteggiati dai più grandi club. Con la cessione di Quagliarella e l’acquisto di Cavani la società ci ha guadagnato ed il merito va al gruppo tecnico del Napoli. Anche nel City ci sono calciatori molto appetiti ma questo succede ovunque, quando in rosa ci sono grandi giocatori. Non so quali siano gli obiettivi del Manchester City perché le scelte le fa Mancini insieme alla nuova dirigenza ma se si va a fare una domanda ai club che possono permettersi Cavani, penso che Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United vogliano Cavani così come lo vuole il City. Però, la volontà del calciatore è predominante nelle trattative e Cavani a Napoli mi pare che stia bene. Se poi avesse voglia di intraprendere una nuova avventura, lo dirà e la società che immagino lo lascerà andare. Cavani è annoverato tra i cinque attaccanti più forti del mondo sta facendo cose ottime. Il Napoli ha fatto grandissimo valore patrimoniale attorno a Cavani. Ma ripeto, la volontà del calciatore sarà determinante”.

BALOTELLI NAPOLI – “Anche qui so poco e mi attendo a quelli che sono i fatti. Mario ha grandissime potenzialità ed è un patrimonio del nostro calcio. Per ciò che concerne le ultime vicissitudini di Balotelli preferirei non parlare per non enfatizzare. Vedendolo allenare però credo che Mario vada inserito tra i dieci attaccanti migliori al mondo”.

 

Gestione cookie