Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Pescara, Sebastiani su Perin, Stroppa-Bergodi e rifiuto Donadel

Il numero uno dei 'Delfini' ha parlato di mercato e del ritrovato equilibrio della sua squadra con l'avvicendamento in panchina tra Stroppa e l'ex tecnico del Modena

 

MERCATO PESCARA SEBASTIANI SU PERIN DODANEL BERGODI / PESCARA – Intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è tornato a parlare dell'avvicendamento tra Stroppa e Bergodi sulla panchina della sua squadra: Crediamo alla salvezza come abbiamo sempre fatto. Il cambio di guida tecnica ha funzionato: il vecchio allenatore – quando ha visto che non aveva più in mano la squadra – ha pensato di farsi da parte. Ora però, stiamo raccogliendo i frutti della preparazione fatta in passato, sebbene Bergodi ci abbia messo ovviamente del suo”.

Il numero uno dei 'Delfini' ha poi parlato anche di mercato: “Perin al Napoli? Lui ora è del Genoa. L'interesse di grandi club comunque, conferma che il Pescara non ha mai paura di lanciare i giovani. In estate ho fatto i salti mortali per portarlo qui da noi, sapevo che avrebbe giocato e che lo avremmo valorizzato. Non so se qualcuno del Napoli verrà a Pescara, non dipende soltanto da noi. Donadel, per esempio, ha già rifiutato la nostra offerta”.

 

 

Gestione cookie