Il procurato del difensore argentino ha fatto un punto di mercato a 'Kiss Kiss Napoli'
MERCATO NAPOLI CAMPAGNARO VARGAS MAZZONI / NAPOLI – Alejandro Mazzoni, dopo Lavezzi, potrebbe vedere altri assistiti lasciare il Napoli. Intervistato da 'Radio Crc', il procuratore di Campagnaro, ha dichiarato:: “Hugo è un ottimo difensore, un esempio per tutti ed un professionista serio. Mercoledì verrò in Italia per il punto della situazione. Farà il meglio fino alla fine, a prescindere dal futuro in maglia azzurra. Deve lavorare per avere un buon ultimo contratto, visto che ha 32 anni”.
VARGAS – Mazzoni ha curato la trattativa Universidad de Chile-Napoli per Edu Vargas. Sul cileno ha quindi puntualizzato: “Peccato che non abbia dimostrato il suo valore a Napoli: è un giocatore di altissimo livello. Non so cosa abbia deciso, ma certamente andrà via da questa squadra. Penso che tornerà in Sudamerica: River Plate, Boca Juniors e San Lorenzo mi hanno chiesto informazioni su di lui”.
STAGIONE – “La squadra e i tifosi devono vivere al massimo questo 2012/13. Non si sa neanche se resterà Mazzarri a fine campionato, quindi godiamoci il momento. Vedremmo certamente un nuovo Napoli se dovesse andar via”.
M.T.




















