Il tecnico biancoceleste parla in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale
LAZIO CATANIA PETKOVIC COPPA ITALIA OBIETTIVO IMPORTANTE / ROMA – La Coppa Italia è un obiettivo importante della Lazio: Petkovic non trascura la coppa nazionale. Il tecnico biancoceleste parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catania, valida per i quarti di finale: “È una partita fondamentale per la crescita. In campionato stiamo facendo bene, ritroviamo la forma di qualche settimana fa: mancano solo tre/quattro partite prima di raggiungere un obiettivo importante e la maggior parte le giocheremo in casa”.
SCUDETTO – Petkovic parla anche del campionato: “Non mi interessa chi è davanti e chi indietro: dobbiamo pensare solo a noi stessi. Alla fine vedremo se i risultati ci daranno ragione. Lazio da scudetto? Quando vinceremo anche meritatamente, potrei sbilanciarmi”.
FORMAZIONE – “Non so ancora la formazione, aspetto l'allenamento per vedere chi avrò a disposizione. Il 3-4-3? Dipende da chi ho a disposizione e della situazione del momento. Sono comunque contento che sono riuscito a introdurre qualche modifica”.
B.D.S.




















