Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Cordoba: “Nel nostro gruppo voce anche i giovani. Juan sara' un simbolo”

Il team manager nerazzurro ha commentato l'attuale situazione della squadra

 

INTER CORDOBA GIOVANI JUAN JESUS / APPIANO GENTILE – Il giorno dopo la sconfitta contro l'Udinese, l'Inter cerca le ragioni dell'insuccesso e vuole riscattarsi. Il team manager Ivan Ramiro Cordoba, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Dopo una giornata come ieri c'è solo la voglia di lavorare e tornare subito in campo. C'è rammarico, ma non bisogna pensarci troppo. Il rammarico è non poter giocare subito, due giorni dopo. Ci stanno questi momenti: anche nei più belli, quando vincevamo molte partite, sapevamo di dover migliorare in tanti aspetti.

 

STRAMACCIONI – “E' nuovo nella Serie A e nel calcio professionistico, ma ha dimostrato di essere all'altezza. Mi impressiona la minuziosità con cui prepara ogni gara, come se fosse la più importante. Costringe anche i giocatori a pensare che ogni partita sia la più importante”.

 

TUTTI IMPORTANTI – “Bisogna dare ascolto sia a chi ha esperienza sia ai più giovani: non avere esperienza non significa che non possano dire la loro, visto che fanno parte di questo gruppo. Bisogna ascoltare tutti e capire come si sentono in campo, come si debba lavorare. Stramaccioni sente tutti, poi è lui a decidere, di comune accordo col pensiero di tutti, ma soprattutto col suo”.

 

JUAN JESUS – “Lui è già pronto per una grande squadra come l'Inter, e non sta facendo altro che dimostrarlo: vuole diventare un simbolo di questa squadra, ha tanta voglia di fare bene come i suoi compagni. Ha passato un periodo difficile, ma ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro”.

 

Gestione cookie