Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Pescara, Bergodi elogia Perin: “Fara' tanta strada”

Il portiere biancoceleste migliore in campo nel successo degli abruzzesi

FIORENTINA PESCARA BERGODI ZEMAN PERIN / PESCARA – Vittoria di prestigio del Pescara all'esordio nel 2013. Grazie soprattutto ad uno straordinario Perin gli abruzzesi hanno battuto 2-0 la Fiorentina, regalando un fantastico inizio di anno a Cristiano Bergodi. “Vincere a Firenze è stato un risultato eccezionale, siamo rimasti in partita grazie al nostro portiere e nella ripresa abbiamo controllato bene la reazione viola. – le parole del tecnico a 'Radio Anch'io lo Sport' – Il campionato è molto equilibrato, ieri ci sono stati risultati clamorosi a dimostrazione che può succedere di tutto da qui alla fine della stagione. All'inizio della stagione Stroppa ha sofferto l'eco di Zeman, che lo scorso anno fece benissimo. Io ho trovato un ambiente diverso, direi depresso, ma con coraggio e determinazione stiamo ricompattando l'ambiente nonostante un calendario terrificante”.

PERIN “Mattia è un giovane che può fare bene in futuro. Per noi non sarà facile salvarsi perchè abbiamo tanti giovani, si commettono tanti errori ma stanno facendo bene. Perin non pensa agli sbagli, va avanti per la sua strada. Ha grandi qualità tecniche. Ieri siamo stati fortunati ad averlo in porta”.

LAZIO “Ci sono 5 punti di distacco dalla Juventus che non sono tanti, ma sono molte le squadre che possono essere alternativa ai bianconeri. Napoli, Lazio e Fiorentina su tutte”.

 

M.D.F.

Gestione cookie