Diversi i giocatori in esubero che lasceranno il club. Tanti anche i nomi in entrata
CALCIOMERCATO MILAN VERTICE ALLEGRI GALLIANI / MILANO – La vittoria casalinga sul Siena, complici i passi falsi di molte contendenti, hanno rilanciato le ambizioni europee del Milan che, ora, torna sul mercato più agguerrito che mai.
Come riporta il 'Corriere dello Sport', oggi è in programma un vertice di mercato tra Allegri e Galliani (Berlusconi, probabilmente, sarà presente al telefono). Si discuterà di una vera e propria 'rivoluzione' in casa rossonera.
La rosa attuale del Milan conta 31 giocatori: troppi. In uscita ci sono Mesbah, Traorè, Strasser e Abate (corteggiato con insistenza dallo Zenit), In bilico il futuro di Didac Vilà (martoriato dagli infortuni), Acerbi (partirà per dare spazio a un centrale in più), Flamini e Gabriel (si cerca una squadra che gli possa garantire il ruolo di titolare, probabilmente all'estero).
Dopo le uscite, si potrà lavorare ai nuovi innesti: a centrocampo i nomi più caldi sono quelli di Nainggolan, Strootman e Kucka. In difesa piace Astori, ma non è da scartare la soluzione 'low cost' Carvalho. In attacco, lo stop alla cessione di Robinho complica i piani: Matri appare al momento in pole position.




















