L'allenatore bosniaco ha commentato la vittoria in rimonta di stasera contro i sardi
LAZIO CAGLIARI PETKOVIC POSTPARTITA / ROMA – La Lazio batte il Cagliari in rimonta e si attesta al secondo posto in solitaria al termine del girone d'andata di Serie A. L'allenatore biancoceleste, Vladimir Petkovic, ai microfoni di 'Sky Sport' ha dichiarato nel dopo-gara: “Sofferto? Mica tanto. Forse in qualche periodo l'avversario è stato aggressivo, con un'occasione per Nainggolan. Abbiamo avuto diverse occasioni pur non giocando con brillantezza come al solito, abbiamo dimostrato forza e carattere recuperando lo svantaggio. Abbiamo visto per un'ora un Cagliari ben messo in campo, ma sapevamo che non avrebbe retto per novanta minuti i ritmi ed è andata proprio così”.
COME LA LAZIO-SCUDETTO – “Non ci fa nessun effetto. Dopo la pausa è difficile tornare, non si sa mai in che condizioni si arriva a questa partita. Stasera era importante cominciare l'anno nuovo con una vittoria”.
RIGORE – “Dal campo non ho visto niente, ho visto il pallone andare sopra la traversa. Ora che rivedo le immagini il contatto c'è, e il fallo è arrivato quando il pallone era ancora in campo”.
OBIETTIVI – “Abbiamo un gruppo affiatato, cominciamo pian piano a credere di poter fare ancora meglio e questo è molto importante. Inter e Napoli hanno più esperienza per lottare per i primi posti, ma noi siamo contenti per adesso e dobbiamo migliorare ancora tanto, come visto stasera”.
RAZZISMO CONTRO IBARBO – “Dirò la verità: non ho sentito niente, è difficile dare una risposta. Queste cose non devono mai succedere, non solo sui campi di calcio ma in generale bisogna rispettare tutti”.




















