Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Conte: “Se Llorente ci sceglie siamo felici. Drogba? Solo low cost”. E su Peluso…

Il tecnico bianconero parla delle operazioni in entrata e in uscita

MERCATO JUVETUS CONTE / TORINO – Antonio Conte torna a parlare dalla conferenza stampa che precede la sfida tra la sua Juventus e la Sampdoria. L'attenzione si concentra naturalmente sul mercato e sulle operazioni in entrata dei bianconeri, partendo da chi è già arrivato: “Peluso era un obiettivo mirato, ci da la possibilità di sopperire ad una carenza di organico di quest'estate. Lo conosco, ci può fare il centrale di sinistra e l'esterno, è un'operazione ottima. Se domani sarà in campo lo scoprirete dalle formazioni”. 

DROGBA – “Drogba è un'operazione che leggo sui giornali, ma che la società ed io non abbiamo mai proposto. Ci sono dei parametri economici che non prevedono queste operazioni. Saranno colte le opportunità se ci saranno, ma sempre low cost”. 

LLORENTE – “Llorente è un nazionale spagnolo, appetibile, quindi è inevitabile che stiamo con le antenne dritte. Se sceglie la Juventus siamo contenti, un anno e mezzo fa non ci avrebbe preso in considerazione. Qui a gennaio? Sarei sorpreso”.

BENDTNER – “Abbiamo aggregato Beltrame, può rappresentare il futuro, visto che Bendtner starà fuori per diversi mesi”.

CESSIONI – “Vertice mercato? Ci confontiamo ogni settimana. Leggo tante cose, per esempio De Ceglie non si muove da nessuna parte, Isla alla Sampdoria è una cosa assurda. Non andrà via nessuno”.

BORRIELLO – “Ottimo calciatore, stiamo attenti a tutto sapendo quello che c'è da fare. Lo scorso anno ci ha dato una grande mano”.

Gestione cookie