Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Cagliari, Marroccu: “Allarme rientrato, ripartiamo da Pulga e Lopez”

Il direttore generale rossoblu fa il punto sulla situazione economica del club

LAZIO CAGLIARI DICHIARAZIONI MARROCCU PRE GARA / ROMA – “Pulga e Lopez hanno iniziato con quattro vittorie consecutive, ora siamo in piena crisi. Mi sento di dire ai tifosi che il Cagliari da oggi ricomincia il suo campionato”. Queste le parole rilasciate nel pre-gara dal direttore generale del Cagliari Francesco Marroccu che, anche senza ammetterlo direttamente, si augura di fare punti con la Lazio. “Paghiamo il fatto di avere una squadra molto giovane -continua il dirigente dei sardi ai microfoni di Sky-. Durante la pausa abbiamo cercato di immettere benzina mentale e fisica, stasera è il primo banco di prova”. Le ultime parole di Marroccu sono per l'ex Marchetti e per le difficoltà economiche che è costretta ad affrontare la società in questi giorni.

EX MARCHETTI – “Marchetti è sicuramente uno dei più forti portieri italiani, ma la sua storia al Cagliari prese una piega diversa non certo per un'intervista, ma per l'ambizione del ragazzo di andare in una piazza più importante. La società fece una scelta di mercato, puntando tutti su Agazzi, confidando che un grande portiere come Federico trovasse squadra ad agosto: questo non è accaduto, ma abbiamo continuato a dare fiducia ad Agazzi“.

CRISI CAGLIARI – “Il Cagliari ha parlato di difficoltà economiche perché, essendo una società molto solida, per la prima volta ha anticipato il rischio di una crisi economica. Non credo che il mercato verrà determinato da questa situazione, anche perché la Sardegna si è mossa, dando i primi segnali di vicinanza alla società”.

 

Gestione cookie