Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Pescara, Montella: “Ecco perche' sono orgoglioso”

Il tecnico viola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match

FIORENTINA PESCARA MONTELLA CONFERENZA / ROMA – Alla vigilia del match con il Pescara, l'allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa. Inevitabile che le prime parole del tecnico, riportate dal media ufficiale della società toscana, riguardassero il nuovo grande acquisto dei viola: “Quello di Giuseppe Rossi è un grande colpo. E' un talento che ci auguriamo di recuperare anche per la fine di quest'anno, lo aspetteremo quando finirà la riabilitazione. E' un sintomo che la società sa operare bene sul mercato e sa convincere i giocatori giusti fornendo motivazioni e stimoli. Rossi aveva la possibilità di scegliere diverse squadre e se alla fine ha voluto la Fiorentina la cosa mi rende orgoglioso. “.

POST FERIE – “Beh intanto devo dire che tutti sono ritornati con la giusta condizione sintomo che hanno seguito le indicazioni fornite. Poi parliamo del Pescara, di una squadra che si sa difendere, anche con sette uomini, ma poi quando riconquistano palla possono fare male. Hanno giocatori interessanti come Weiss solo per fare un esempio”.

BOATENG – “A volte si discrimina non solo per il colore della pelle ma anche per le origini e quindi bisogna dare risalto a tutti gli episodi di questo tipo”.

 

Gestione cookie