Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Osvaldo: “Ecco cosa voglio. Io vecchio? Se lo dice Berlusconi…”

L'attaccante italo-argentino spegne i rumors su un possibile addio: “Voglio restare a lungo con questa maglia”

MERCATO ROMA OSVALDO / ROMA – Al bando le chiacchiere da bar: sarà ancora nella Capitale il futuro di Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti italo-argentino rassicura i supporters della Roma sulla sua permanenza in giallorosso, malgrado gli ultimi rumors su Milan e Juventus. Osvaldo è categorico: “Mi auguro di restare, qui sto bene, non ho mai detto di voler andare via. Mi piacerebbe rimanere a lungo con questa maglia – ha dichiarato a 'Sky Sport' -. Sono vecchio per Berlusconi? Contro il Milan ho dimostrato però di stare bene… Ma se l'ha detto lui, allora mi arrendo”.

COLLOQUIO CON LA DIRIGENZA – “Non ho dovuto chiarire, volevano solo sapere come stessi e me lo ha chiesto anche Zeman. Ero influenzato, per questo non sono partito in ritiro. Ma tutte le voci sono infondate: non c'é nient'altro”.

POSTICIPO DI LUSSO – “Possiamo fare risultato nella sfida del 'San Paolo'. Champions? Siamo una grande squadra, abbiamo tutte le possibilità per arrivare davanti al Napoli in classifica. Chi è più forte tra me e Cavani? Lui (ride, ndr). Mi auguro di vincere la classifica marcatori, anche se non sono ossessionato”.

PRO PATRIA-MILAN – “Dispiace che succedano ancora queste cose: hanno fatto bene i ragazzi del Milan ad andare via. Non si può sopportare una cosa del genere. Balotelli? Arrivare alle mani con chiunque è sempre esagerato, ma Mario è un bravo ragazzo e Mancini è una persona intelligente: sicuramente chiariranno”.

Gestione cookie