Il presidente dell'Udinese parla della trattativa per il colombiano, ormai nella fase finale
MERCATO NAPOLI PER ARMERO MANCA SOLO L'ANNUNCIO / NAPOLI – Sempre più azzurro il futuro di Pablo Armero: l'esterno colombiano è ormai sempre più vicinio al Napoli. La conferma arriva dalle parole pronunciate dal presidente dell'Udinese Franco Soldati ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli': “Per Armero al Napoli è fatta, ma non posso ancora dare l'ufficialità. Oggi ci sarà un incontro tra il suo procuratore Claudio Vagheggi ed il Napoli, mi auguro che riesca a definire con Bigon e con la nostra dirigenza tutto quello che è già stato discusso”.
Soldati spiega i motivi dello scarso utilizzo che ha portato poi alla cessione del colombiano: “In questa stagione complice anche qualche infortunio non ha reso per le sue reali potenzialità. A Napoli sono sicuro che farà benissimo e dimostrerà il suo valore. Cambiando aria farà sicuramente bene e dimenticherà qualche piccola disavventura che ha avuto qui ad Udine. Sono sicuro che a Napoli si vedrà un Armero prima maniera. Non so se verrà convocato per Udinese-Inter, molto dipenderà dall'incontro di oggi tra Bigon e Vagheggi”.
Smentito invece la conclusione della trattativa per portare Benatia a Napoli nella prossima stagione: “Non c'è nulla in corso”, la secca risposta di Soldati.
B.D.S.




















