Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Lazio, Giordano: “Juventus irraggiungibile. Lampard? Non lo prenderei”

L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato degli ultimi movimenti di mercato della squadra

LAZIO GIORDANO LAMPARD GONZALEZ CAVANDA / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Manà Sport', l'ex centrocampista della Lazio Bruno Giordano ha parlato degli ultimi movimenti di mercato del club biancoceleste. “Per i prossimi due anni almeno, la Juventus resterà la squadra più forte d'Italia – ha spiegato Giordano – per le altre sarà dura raggiungerla. Gli acquisti di Peluso e Llorente sono ottimi, il primo non farà rimpiangere Chiellini durante la sua assenza, il secondo è un grande centravanti, magari non molto elegante nei movimenti ma efficace e potente”.

LAMPARD – “Con tutto il rispetto per il valore del giocatore che è fuori discussione, non spenderei mai tre milioni di euro netti all'anno di ingaggio per un calciatore di 35 anni. Il problema della Lazio è che se lo stesso Lampard, o qualsiasi altro possibile innesto, vengono a sapere che Cana guadagna 1,7 milioni di euro netti a stagione, aumentano ragionevolmente le richieste per i loro i contratti”.

RINNOVI GONZALEZ E CAVANDA – “L'uruguaiano si è rivelato una pedina fondamentale per la Lazio e sempre nei limiti, è giusto andare incontro alle sue esigenze, per Cavanda un leggero aumento potrebbe andar bene ma senza esagerare. Altrimenti De Sciglio, due anni più giovane, quanto dovrebbe chiedere al Milan?”.

M.Z.

Gestione cookie