L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato degli ultimi movimenti di mercato della squadra
LAZIO GIORDANO LAMPARD GONZALEZ CAVANDA / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Manà Sport', l'ex centrocampista della Lazio Bruno Giordano ha parlato degli ultimi movimenti di mercato del club biancoceleste. “Per i prossimi due anni almeno, la Juventus resterà la squadra più forte d'Italia – ha spiegato Giordano – per le altre sarà dura raggiungerla. Gli acquisti di Peluso e Llorente sono ottimi, il primo non farà rimpiangere Chiellini durante la sua assenza, il secondo è un grande centravanti, magari non molto elegante nei movimenti ma efficace e potente”.
LAMPARD – “Con tutto il rispetto per il valore del giocatore che è fuori discussione, non spenderei mai tre milioni di euro netti all'anno di ingaggio per un calciatore di 35 anni. Il problema della Lazio è che se lo stesso Lampard, o qualsiasi altro possibile innesto, vengono a sapere che Cana guadagna 1,7 milioni di euro netti a stagione, aumentano ragionevolmente le richieste per i loro i contratti”.
RINNOVI GONZALEZ E CAVANDA – “L'uruguaiano si è rivelato una pedina fondamentale per la Lazio e sempre nei limiti, è giusto andare incontro alle sue esigenze, per Cavanda un leggero aumento potrebbe andar bene ma senza esagerare. Altrimenti De Sciglio, due anni più giovane, quanto dovrebbe chiedere al Milan?”.
M.Z.




















