Il tecnico biancoceleste parla in conferenza stampa prima della ripresa del campionato
LAZIO CAGLIARI CONFERENZA PETKOVIC / ROMA – Torna il campionato e tra le grandi è la Lazio ad inaugurare il 2013 con l'anticipo di domani sera contro il Cagliari. Di questa partita e non solo parla in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Petkovic che parte dal rapporto con Lotito: “È buono. Credo che uno dei meriti miei è stato aver portato questa calma, questa positività che si è trasmessa anche all'ambiente che ha risposto in maniera positiva.Con il presidente abbiamo avuto dialoghi e comportamenti normali, abbiamo trovato una sinergia da uomo a uomo e questo insieme con i risultati ha aiutato ad instaurare un rapporto positivo.
ANTI-JUVENTUS – “Anti-Juventus? Crediamo di potercela giocare con tutti e siamo consapevoli che dobbiamo dare il massimo per restare a certi livelli. Con la squadra non ho ancora parlato del Cagliari, lo farò dopo l'allenamento. I rossoblu hanno dimostrato tanto e da metà campo in su vale tanto. Hanno qualche difficoltà in difesa, ma è una squadra che va presa con le pinze”.
MERCATO – “Interventi in attacco? Non vado troppo oltre questa partita. Per ora sono sufficienti e hanno qualche partita per dimostrare il loro valore. Io sono convinto che valgono tanto, abbiamo dimostrato di avere una rosa valida”.




















