Il Ds dei toscani ha parlato del futuro del difensore
MERCATO SIENA NETO CALAIO' / ROMA – Il Ds del Siena Antonelli, intervistato da 'Sky Sport', ha fatto il punto sulla situazione su alcune operazioni che il suo club potrebbe compiere a gennaio: “Per Neto c'è l'interesse di molti club. A livello verbale sono più di 10, a livello sostanziale stiamo parlando con 2-3 società. Siamo disposti ad ascoltare perchè è questo il calcio di questo momento e dobbiamo considerare una cessione. Il valore di Neto si aggira tra gli 8 i 10 milioni di euro, ma bisogna essere in tre a fare l'operazione”
CALAIO' – “Sarà lui a scegliere se ci sarà da farlo, non la moglie. E' un calciatore strastimato dalla piazza napoletana, ma il mercato diende anche dalle trattive reali. Per noi è un simbolo, il giocatore più importante del Siena e non sarebbe facile privarsene. Noi ascoltiamo le offerte, ma non significa che ce ne priveremo sicuramente”.
LARRONDO – “Su di lui leggiamo molto, è un calciatore importante. Siamo contenti che la Fiorentina sia interessata ma non c'è trattativa in corso. E' un predestinato, piace anche a altri club”.
LIVAJA – “E' un buon giovane che può far bene, parleremo con l'Inter anche di lui, dipenderà dai nerazzurri e dallo stesso ragazzo. Ne stiamo parlando per portarlo almeno in prestito, ma non c'è nulla di concreto”.
A.C.




















