Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore, grande esperto di mercato soprattutto sull'asse Italia-Inghilterra
MERCATO MILAN ESCLUSIVO DI MARZIO SU BALOTELLI / NAPOLI – Game Over. L'avventura di 'SuperMario' Balotelli al Manchester City sembra essere davvero finita. La rissa in allenamento con il tecnico Roberto Mancini potrebbe infatti raffigurare idealmente il capolinea del percorso accidentato seguito dal giocatore nel suo soggiorno in terra inglese, imboccato in realtà fin dai tempi dell'Inter.
Per capire quale possa essere il futuro dell'attaccante palermitano, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex allenatore di Napoli, Genoa e Palermo, Gianni Di Marzio, grandissimo esperto di mercato internazionale.
“Questa nuova lite con Mancini preludio ad un addio al City? Beh, a questo punto credo che un divorzio sia inevitabile – ha sottolineato Di Marzio in esclusiva a Calciomercato.it – Il problema, piuttosto, è che con comportamenti di questo tipo non si allontana soltanto da Manchester ma proprio dal calcio. Già nell'Inter aveva avuto problemi che lo hanno poi portato a trasferirsi in Inghilterra. E' chiaro che si tratta di un ragazzo che ha bisogno di essere aiutato. Forse non è circondato nel quotidiano dalle persone giuste. Non so se riuscirà a tornare sulla retta via, me lo auguro perché è un grandissimo talento, indiscutibile dal punto di vista tecnico. Il Milan? Il suo procuratore (Mino Raiola, ndr) ha ottimi rapporti con il club rossonero che è senza dubbio interessato al giocatore. Potrebbe davvero essere la sua prossima squadra visto che, tra l'altro, Pato e Robinho lasceranno il capoluogo lombardo per tornare in Brasile”.




















