Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gianni Di Marzio su Lazio-Lampard, Diakite'-Liverpool e Drogba-Juventus

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex allenatore di Napoli, Genoa e Palermo, grande esperto di mercato specie sull'asse italo-inglese…

MERCATO ESCLUSIVO DI MARZIO DIAKITE' LIVERPOOL LAMPARD LAZIO DROGBA JUVE / NAPOLI – Stamane ha preso ufficialmente il via la sessione invernale del calciomercato. Le squadre sono al lavoro per mettere a segno quei colpi necessari per tamponare le carenze d'organico palesatesi in questa prima parte della stagione. Molti i movimenti che interessano l'asse Inghilterra-Italia. Calciomercato.it ne ha voluto parlare direttamente con Gianni Di Marzio – ex tecnico tra le altre di Napoli, Genoa e Palermo – ma soprattutto grande esperto di mercato.

DIAKITE'-LIVERPOOL – “Sono tornato ieri sera dall'Inghilterra e da quel che mi risulta quella del Liverpool potrebbe essere una pista percorribile per Diakitè: penso che difficilmente il calciatore possa trovare un accordo con Lotito per il rinnovo. La Premier League, vista anche la sua fisicità, potrebbe essere la scelta giusta”.

LAMPARD: LAZIO O INTER? – “Di sicuro non andrà all'Inter: ai nerazzurri serve un playmaker e lui gioca in una posizione troppo avanzata. Mi risulta invece che piaccia alla Lazio che potrebbe tentare di ripetere l'operazione Klose, rilanciando un giocatore maturo ancora in grado di dare molto”.

WALCOTT: NIENTE JUVE E MILAN – “Credo proprio che alla fine rinnoverà con l'Arsenal. E' cresciuto in quel club, ha un ottimo rapporto con Wenger e non mi sembra veramente intenzionato ad andarsene”.

DROGBA BIANCONERO – “Diversi club seguono l'attaccante ivoriano ma non il Qpr, che di certo non ha bisogno di altri elementi in attacco. Milan e Juventus? Io a sensazione, conoscendo i protagonisti della vicenda, penso proprio che finirà con il vestire la maglia bianconera. I rossoneri sono tentati è vero, ma hanno imboccato un'altra direzione che punta a svecchiare la rosa e ad abbassare il monte ingaggi. Per questo non mi sembra che Drogba possa fare al caso”.

Gestione cookie