Diversi gli album attesi per il nuovo anno. C'e' il ritorno dei Backstreet Boys
MUSICA DAGLI U2 A LADY GAGA: ECCO I DISCHI DEL 2013 / ROMA – Il 2013 sarà un anno di ritorni e di affermazioni di campo musicale. Sono diversi, infatti, i dischi attesi dagli amanti di pop e rock. Nell'anno appena cominciato ci dovrebbe essere il ritorno di Bono Vox e compagni: lo ha confermato il manager Paul McGuinness.
I Pearl Jam hanno già registrato alcuni demo, ma non è dato sapere con precisione quando uscirà il loro nuovo lavoro.
Lady Gaga cercherà di bissare il successo di 'Born this Way' (nel 2012 è stato record con oltre 50 milioni di dollari) con un nuovo album.
C'è il ritorno dei Backstreet Boy, che festeggeranno con un cd il ventesimo anniversario di una carriera.
Ad un gennaio 'tranquillo, si contrappone un feddraio elettrizzante. Nel secondo mese del 2013 arriverà nei negozi 'Amok', album del gruppo Atoms for Peace, che comprende 'mr. Radiohead' Thom Yorke e Flea, bassista de Red Hot Chili Peppers. Poi 50 Cent con 'Street King Immortal' e il chitarrista degli Smiths Johnny Marr che lancerà 'The Messenger'.
A marzo attesi Bon Jovi, Cher, l'icona degli adolescenti Selena Gomez e Mariah Carey. A maggio Ac/Dc, Alice in Chains, Anthrax, Black Keys, Black Sabbath, Deep Purple, Iron Maiden, Motörhead, Megadeth e Suicidal Tendencies.
E poi ancora, nei mesi a seguire, Miley Cirus, Avril Lavigne, Beyoncè, Eminem, Katy Perry, Justin Bieber, Tokyo Hotel.




















