Il procuratore ha tacitamente ammesso che il capitano del Siena vorrebbe cambiare aria e tornare a Napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI CALAIO' / NAPOLI – Sempre più Napoli per Emanuele Calaiò. Nonostante le dichiarazioni in senso contrario del ds senese Stefano Antonelli, è Alessandro Moggi a confermare che c'è qualcosa, anzi più di qualcosa con gli azzurri. Moggi ha parlato a 'Radio Crc' della situazione relativa all'attaccante e di molto altro: “Calaiò ha ancora ambizioni importanti, pur non essendo più giovanissimo. Ma è nel pieno della sua maturità calcistica e ha grandi ambizioni. Con il Siena abbiamo anche trovato l’intesa per il rinnovo del suo contratto, che scadrà a giugno 2015, ma la situazione di classifica del Siena la conosciamo: è naturale che Emanuele voglia confrontarsi con un calcio più ambizioso. Ci sono delle squadre interessate al calciatore e che hanno manifestato il proprio interesse anche al Siena, ma cerdo che Calaiò possa essere l’uomo giusto per completare la rosa azzurra. Oltretutto c’è grande affetto da parte della gente di Napoli nei suoi confronti. Lui è una persona straordinaria e sarebbe un ottimo uomo spogliatoio”.
IMMOBILE NON SI MUOVE – Due parole anche su Ciro Immobile, dato per partente dal Genoa: “Ha festeggiato la vigilia di Natale a Napoli con amici e parenti ma lui è importante per il Genoa e il club non se ne priverebbe mai con superficialità. Questo non significa che non ci sono interessi importanti da parte di club di serie A che cercano un attaccante”.
ALLEGRI E' FELICE AL MILAN – Moggi ha poi rintuzzato le voci di qualche mese fa su un possibile futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli: “Le problematiche che c’erano fino a qualche tempo fa col Milan sono state superate. Credo sia prematuro ragionare in questi termini adesso”.
NENE' IN USCITA – Moggi sta trattando anche l'affare Nenè, in uscita dal Paris Saint Germain. Ecco come stanno le cose: “Nenè? Lo rappresento per quanto riguarda il mercato italiano ed è in uscita dal Psg. A fine agosto, il club parigino non ha voluto lasciare il calciatore per meno di cinque milioni. Detto questo, sto parlando del calciatore con qualche club”.
A.P.




















