L'ex portiere biancoceleste parla anche dei tre estremi difensori a disposizione di Petkovic
MERCATO LAZIO PULICI SU ZARATE E LAMPARD / ROMA – No a Frank Lampard: Felice Pulici, ex portiere della Lazio, considera un rischio puntare sul centrocampista del Chelsea. Ai microfoni di 'Radio Manà Sport', l'ex numero uno biancoceleste spiega: “Bisogna stare attenti ad operazioni stile-Lampard, sono rischiose a livello di esborso economico per l'ingaggio elevato. Non è in discussione il valore tecnico, ma lo è anche quello dei centrocampista della Lazio. I biancocelesti non hanno bisogno di innesti o stravolgimenti”.
PORTIERI – Pulici si sofferma poi sul terzetto di portieri a disposizione di Petkovic: “La Lazio ha tre ottimi portieri: Marchetti è il titolare indiscusso e lascia poco spazio agli altri. Per questo, accetterei le richieste per Bizzarri, che merita di giocare titolare in serie A. Come secondo Carrizo va benissimo”.
ROCCHI E ZARATE – Infine pulici parla di due attaccante, come Rocchi e Zarate: “Dispiace vedere Rocchi con un'altra maglia, così come dispiace constatare il fallimento di Zarate”.
B.D.S.




















