L'ormai ex terzino dell'Atalanta si mettera' subito a disposizione di Conte in vista del match di domenica contro la Sampdoria
MERCATO JUVENTUS VISITE MEDICHE FIRMA PELUSO / TORINO – Si aprono le porte di Vinovo per Federico Peluso. Concluse le rituali visite mediche, l'ormai ex difensore dell'Atalanta ha raggiunto il centro di allenamento della Juventus per mettersi subito a disposizione di Antonio Conte per la seduta pomeridiana. Peluso, presumibilmente, si sottoporrà ad un leggero lavoro lontano dal resto del gruppo. La firma sul contratto in sede, a questo punto, slitterà alle prossime ore.
Ore 13.40 – Adesso la firma. Terminato il rituale delle visite mediche – prima alla Clinica Fornaca e poi all'Istituto di Medicina dello Sport – Federico Peluso potrebbe recarsi a breve nella sede di Corso Galileo Ferraris per mettere nero su bianco alla sua nuova avventura con la maglia della Juventus. L'ormai ex terzino dell'Atalanta arriva a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una somma compessiva di 5 milioni di euro. Già nel pomeriggio Peluso raggiungerà Vinovo per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e mettersi subito a disposizione di Antonio Conte in vista del match casalingo di domenica contro la Sampdoria.
Ore 10.30 – Al termine delle visite mediche, Peluso potrebbe già raggiungere Vinovo per pranzare con i suoi nuovi compagni e mettersi quindi subito a disposizione del tecnico Conte per il suo primo allenamento con la nuova casacca bianconera.
Ore 9.45 – Ci siamo quasi: Federico Peluso sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il difensore ormai ex Atalanta – come riporta il sito ufficiale del club campione d'Italia – sta svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito presso la clinica Fornaca di Torino. L'ufficialità del trasferimento potrebbe dunque arrivare già oggi. Ad attenderlo la maglia numero 13.




















