Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Peluso e' gia' a Vinovo. Slitta la firma sul contratto

L'ormai ex terzino dell'Atalanta si mettera' subito a disposizione di Conte in vista del match di domenica contro la Sampdoria

MERCATO JUVENTUS VISITE MEDICHE FIRMA PELUSO / TORINO – Si aprono le porte di Vinovo per Federico Peluso. Concluse le rituali visite mediche, l'ormai ex difensore dell'Atalanta ha raggiunto il centro di allenamento della Juventus per mettersi subito a disposizione di Antonio Conte per la seduta pomeridiana. Peluso, presumibilmente, si sottoporrà ad un leggero lavoro lontano dal resto del gruppo. La firma sul contratto in sede, a questo punto, slitterà alle prossime ore.

Ore 13.40 – Adesso la firma. Terminato il rituale delle visite mediche – prima alla Clinica Fornaca e poi all'Istituto di Medicina dello Sport – Federico Peluso potrebbe recarsi a breve nella sede di Corso Galileo Ferraris per mettere nero su bianco alla sua nuova avventura con la maglia della Juventus. L'ormai ex terzino dell'Atalanta arriva a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una somma compessiva di 5 milioni di euro. Già nel pomeriggio Peluso raggiungerà Vinovo per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e mettersi subito a disposizione di Antonio Conte in vista del match casalingo di domenica contro la Sampdoria.

Ore 10.30 – Al termine delle visite mediche, Peluso potrebbe già raggiungere Vinovo per pranzare con i suoi nuovi compagni e mettersi quindi subito a disposizione del tecnico Conte per il suo primo allenamento con la nuova casacca bianconera.

Ore 9.45 – Ci siamo quasi: Federico Peluso sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il difensore ormai ex Atalanta – come riporta il sito ufficiale del club campione d'Italia – sta svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito presso la clinica Fornaca di Torino. L'ufficialità del trasferimento potrebbe dunque arrivare già oggi. Ad attenderlo la maglia numero 13.

Gestione cookie