Il noto quotidiano inglese ha sottolineato che il Presidente della Bce e' “rimasto a testa alta nel caos”
ECONOMIA PER IL 'TIMES' E' MARIO DRAGHI L'UOMO DELL'ANNO / ROMA – “A testa alta nel caos”. Così ha titolato ieri il quotidiano britannico 'Times', nominando il Presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, la Personalità economica dell'anno.
Il prestigioso quotidiano scrive che Draghi “ha elettrizzato i mercati e non è si fatto toccare dai battibecchi dei leader politici europei per salvare l'euro dalla disintegrazione. Ha, inoltre, gestito bene un momento molto delicato l'estate scorsa quando la crisi finanziaria stava per contagiare Spagna e Italia”.
Un altro riconoscimento per l'economista e manager italiano che a metà dicembre era stato eletto uomo dell'anno anche dal 'Financial Times'.
S.C.




















