Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cinema, ecco i titoli piu' attesi del 2013

Tanti sequel come Iron Man 3 e il nuovo Hunger Games, ma anche Lo hobbit 2 e World War Z

CINEM ECCO I TITOLI PIU' ATTESI DEL 2013 / ROMA – Quello appena concluso non è stato un grande anno per il cinema, ma il 2013 è ricco di titoli attesi dal pubblico.

The Hunger Games 2 (La ragazza di fuoco) – Secondo capitolo della serie tratta dai libri di Suzanne Collins. Dopo essere sopravvissuta allo spietato reality del primo film, la protagonista Katniss torna nell'arena per un'edizione speciale degli Hunger Games.

Iron Man 3 – Il miliardario Tony Stark, questa volta, se la dovrà vedere con un nemico molto potente: il Mandarino.

Star Trek (Into Darkness) – La saga fantascientifica più longeva della storia del cinema torna con il secondo capitolo di questo ambizioso reboot.

Django Unchained – E' il ritorno di Quentin Tarantino che ha scelto Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christopher Waltz e Samuel L. Jackson per l'ultima fatica che arriverà nei cinema italiani il 17 gennaio. E' la storia di uno schiavo afroamericano che viene liberato da un cacciatore di teste e parte alla ricerca della moglie ancora prigioniera.

Monsters University – La Pixar ha prodotto il prequel di Monsters & co. Sulley e Mike sono impegnati al college.

Lo Hobbit 2 (La desolazione di Smaug) – Prevista per fine anno il secondo capitolo della trilogia dedicata al libro di J.R.R. Tolkien.

L'uomo d'acciaio – C'è anche Super Man. Zack Snyder, regista di '300' e 'Watchmen', reinventa le gesta del più forte di tutti. Protagonista Henry Cavill.

Il grande e potente Oz – Il famoso Mago torna al cinema con Sam Raimi che si cimenta con il prequel del grande classico del 1939.

World War Z – Arriva alla fine di giugno la pellicola tratta dal best seller di Max Brooks sui postumi di un conflitto mondiale tra uomini e zombie con protagonista Brad Pitt.

Hansel & Gretel: cacciatori di streghe – Hansel e Gretel sono cresciuti, ma il loro odio nei confronti delle streghe c'è ancora.

Die Hard (Un buon giorno per morire) – Quinto capitolo della serie che si preannuncia adrenalinico come i suoi predecessori.

The Forever War – Ridley Scott torna alla fantascienza. Un gruppo di esploratori interstellari torna sulla Terra e scopre che dalla loro partenza sono passati vent'anni e il loro pianeta è radicalmente cambiato.

Gestione cookie