Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Palermo, agente Sorrentino: “Ecco cosa manca”. E su Criscito e Bocchetti…

Andrea D'Amico, procuratore del portiere del Chievo, ha fatto il punto sulla trattativa e sulla situazione di altri suoi assistiti

CALCIOMERCATO PALERMO AGENTE SORRENTINO ANDREA D'AMICO CRISCITO BOCCHETTI / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport 24', il procuratore di Stefano Sorrentino, Andrea D'Amico, ha fatto il punto sulle ultime trattative riguardanti il portiere del Chievo, richiesto dal Palermo e altri suoi assistiti. Ecco le sue dichiarazioni.

SORRENTINO – “Ha un contratto che scade a giugno 2014, non se n'è mai parlato di un ulteriore prolungamento adesso. Per il Chievo è un giocatore importante, è uno dei migliori portieri d'Italia, è normale che la squadra possa privarsene soltanto di un'offerta choc. Per ora non ci sono novità sulla trattativa con il Palermo. In questo momento chi deve fare un passo determinante sono i rosanero che devono muoversi nei confronti del Chievo e poi passare al ragazzo”.

CRISCITO – “Ha appena vinto il campionato con lo Zenith, ha un contratto lungo e penso possa fare ancora tanto in Russia”.

BOCCHETTI – “Il suo contratto scade a dicembre e, pur trovandosi bene a Kazan, potrebbe cambiare squadra. Sarà difficile, in ogni caso, vederlo in Italia. Solo una big, infatti, potrebbe permettersi un ingaggio del genere. Ormai dobbiamo ragionare sul calcio in chiave europea”.

COLPI IN VISTA PER MILAN E INTER –
“Vedo il Milan tra i club più attivi e anche l'Inter, nel caso si sblocchi la trattativa di Snejder. I rossoneri con le cessioni di Robinho e Pato potrebbero rilanciarsi sul mercato, anche per merito dell'impegno politico del presidente Berlusconi. Credo abbia bisogno di un Milan competitivo a livello sportivo e di marketing”.

Gestione cookie