Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Barcellona, Messi: “2012 indimenticabile. Il prossimo anno vorrei…”

La 'Pulce' ha parlato del suo futuro con la Nazionale e i 'blaugrana'

MESSI BARCELLONA ARGENTINA FUTURO/ ROMA – Volato in Argentina per trascorrere le vacanze natalizie con la famiglia, Lionel Messi ha parlato del suo futuro ai microfoni del quotidiano 'Olé'. Il giocatore più forte al mondo ha confessato di avere 3 desideri per il nuovo anno: “Vincere il maggior numero di titoli possibili con il Barcellona e qualificare l'Argentina ai Mondiali di Brasile 2014. Fuori dal lavoro, invece, mi auguro di aver sempre la salute “.

2012 – “Non so se consideralo il mio migliore anno, io spero sempre di migliorare in tutto. E questo include la mia carriera, e’ chiaro. Thiago (il figlio, ndr) e’ arrivato portando grande felicita’ e allegria a tutti noi. E’ stata la cosa più bella e grande che mi è successa”.

ARGENTINA – “Vogliamo preparare bene per il Mondiale di Brasile 2014 e la squadra ha grande la fiducia di chiudere al meglio le qualificazioni, in un girone molto complicato. Siamo convinti di fare bene.”

BARCELLONA – “Faccio i miei migliori auguri a Villanova, augurandogli una pronta guarigione. Per quanto riguarda il Barcellona, invece, voglio solamente continuare a stare in vetta e continuare a migliorare”.

M.S

Gestione cookie