Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Sneijder potrebbe restare a Milano ma…

I nerazzurri pronti a cedere l'olandese per dieci milioni di euro: il Milan pensa al colpo

MERCATO INTER SNEIJDER IL MILAN CI PENSA / MILANO – Un'idea, un pensiero, ma che potrebbe presto diventare qualcosa di più: Wesley Sneijder è entrato nella mente di Massimiliano Allegri e del Milan. Il fantasista olandese potrebbe essere il colpo giusto per una seconda parte di stagione dove non sono più ammessi errori: i rossoneri, come riporta il 'Corriere dello Sport', ci starebbero pensando seriamente monitorando con attenzione l'evolversi della situazione. 

RISPOSTA ALL'INTER – Prima di qualsiasi assalto, il Milan aspetterà la risposta che l'asso olandese deve dare all'Inter: i nerazzurri non hanno ancora perso la speranza di convincere Sneijder ad accettare il rinnovo al ribasso del contratto, anche perché squadre disposte ad accontentare le sue pretese al momento non si sono fatte avanti. L'incontro dovrebbe avvenire mercoledì mattina e in caso di rottura ecco che Galliani si potrebbe fare avanti: non preoccupano i dieci/dodici milioni chiesti dai cugini nerazzurri, quanto l'ingaggio.

PROBLEMA INGAGGIO – Il Milan potrebbe essere disposto ad offrire uno stipendio annuale di circa cinque milioni di euro per quattro anni: toccherà poi a Sneijder, cui non dispiacerebbe restare a Milano, decidere. La concorrenza per i rossoneri arriva dalla Premier: Liverpool, Tottenham e Manchester United sono state frenate proprio dalla resistenza dell'olandese a rivedere il suo ingaggio. Se ne riparlerà nel 2013 e chissà che il nuovo anno non convinca Sneijder ad abbassare le sue richieste: per restare nerazzurro, vestire rossonero o volare in Premier League. 

Gestione cookie