Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Capello: “In Champions andra' lontano. Top player? Gia' c'e'…”

L'attuale ct della Russia e' convinto che la squadra allenata da Conte possa togliersi molte soddisfazioni… con Vucinic!

JUVENTUS TUTTOSPORT INTERVISTA CAPELLO / DUBAI (Emirati Arabi Uniti) – Qual è la differenza tra la Juventus di Antonio Conte e quelle di Lippi e Capello? Semplicemente il valore delle avversarie. Chiedere a 'Don Fabio' per conferma: “La differenze è che questa Juventus può rivincere il titolo con un enorme vantaggio sulla seconda mentre ai miei tempi o a quelli di Lippi il margine era di norma più ristretto data, appunto, la maggiore competività degli avversari”. In un'intervista a 'Tuttosport' l'attuale ct della Russia si dice pronto a scommettere sulla Juventus anche in Europa. Perché un top player questa squadra già ce l'ha…

CAMMINO CHAMPIONS – “L'inequivocabile vittoria per 3-0 sul Chelsea campione uscente è stata la svolta. Qualcosa è scattato nelle testa dei giocatori, che hanno preso consapevolezza delle loro possibilità. Ora giocano anche in Europa con la stessa personalità e intensità sfoderate in campionato. Non ho dubbi che la Juve andrà lontano, molto lontano in Champions“.

TOP PLAYER – “Attenzione perché la Juve un top player già ce l'ha. Mi riferisco a Vucinic. Fateci caso: quando lui è in campo, le cose girano diversamente rispetto a quando non gioca… E Buffon, Chiellini e Pirlo sono altri top player pur non essendo attaccanti”.

Gestione cookie