I due simboli della formazione giallorossa parlano ad Orlando in conferenza stampa
ROMA CONFERENZA STAMPA TOTTI E DE ROSSI / ORLANDO (Stati Uniti) – Il nuovo stadio domina la conferenza stampa in terra americana di Francesco Totti e Daniele De Rossi: gran parte delle parole dei due simboli della Roma sono rivolte proprio alla possibilità di giocare in un nuovo impianto nel 2016.
TOTTI – “Non credo di esserci nel 2016 quando probabilmente verrà inaugurato il nuovo stadio, il mio contratto scade nel 2'14. Vedremo se riuscirò a giocarci, ma è difficile”. Totti parla anche della coppa Italia e delle querelle sulla sede del quarto di finale con la Fiorentina: “Non conosco cosa dice il regolamento, ma sapevamo che se passava la Fiorentina avremmo giocato in casa, invece è successo il contrario. Ora aspettiamo di capire cosa succede, noi speriamo di giocare all''Olimpico'”.
DE ROSSI – “Il viaggio? È una cosa bella, fatta in grande, ma tutto deve essere fatto in vista del risultato. Il 6 gennaio speriamo che sia stato tutto positivo e non stancante. Il nuovo stadio? A Roma farebbe la differenza, potrebbe portare diversi punti in più, ma se le cose non andassero bene si sentierebbe l'altro lato della medaglia. Sono comunque sicuro che porterebbe più punti e anche qualche soldo in più che servirebbero per arrivare a giocatori in grado di portare altri punti in più”.
B.D.S.




















