Il portiere nerazzurro traccia un primo bilancio della sua esperienza
INTER PAROLE HANDANOVIC / MILANO – Samir Handanovic è stato uno dei principali protagonisti di questa prima metà stagione dell'Inter. Il portiere sloveno, chiamato alla difficile eredità di Julio Cesar, non ha finora fatto rimpiangere il brasiliano. Ecco le sue considerazioni al 'Corriere dello Sport': “Siamo partiti prima degli altri per disputare i preliminari di Europa League e abbiamo fatto bene. Poi, dopo tanti successi, abbiamo lasciato per strada un pò troppi punti, sopratutto in casa. Abbiamo perso gare che potevamo gestire diversamente”.
JUVENTUS – “Juventus a parte, è stato un campionato equilibrato. Tutte le inseguitrici possono mettere pressione ai bianconeri che dalla loro hanno il vantaggio di aver iniziato il progetto in anticipo rispetto alle altre e quindi di giocare a memoria. Il campionato però non è finito: siamo a dicembre, non a maggio…”
SCUDETTO – “Ho la convinzione che l'Inter debba lottare per il titolo, poi vedremo se riusciremo a mettere in difficoltà o no la Juve”.




















