Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Cagliari, dg Marroccu: “Problemi con gli stipendi, difficile trattenere i big”

Il dirigente rossoblu lancia l'allarme

SERIE A CAGLIARI STIPENDI / CAGLIARI – Guai in vista per il Cagliari di Massimo Cellino. Il dg Francesco Marroccu lancia un appello: “Abbiamo bisogno di aiuto, per la prima volta non riusciamo a pagare gli stipendi. Speriamo che le istituzioni recepiscano il nostro grido d'allarme e ci diano una mano”. E ora c'è il rischio che qualche 'big' possa andare via. Ecco quanto è possibile leggere sul sito internet del club sardo.

BIG IN PARTENZA – “La tentazione di rinunciare a uno dei giocatori più richiesti c'è. Dobbiamo consideriamo che il presidente Cellino quest'estate non ha esitato a stracciare un contratto di 15 milioni di euro già firmato con un club russo per la cessione di Astori e ha persuaso, Nainggolan, d'accordo con lui, a proseguire insieme l'avventura in rossoblù. Non sarà facile adesso trattenere i big”.

SALVEZZA E PULGA – “Nutriamo massima fiducia in Ivo Pulga e Diego Lopez. Proprio il fatto che Diego abbia lottato sul campo per ottenere salvezze insperate è di molto aiuto nella gestione di questa situazione. La situazione tecnica procede a pari passo con quella organizzativa. Sono fiducioso per quanto riguarda la squadra; per il resto il rischio è aver giocato tutte le carte senza aver vinto la partita”.

 

Gestione cookie