Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Supermarket Cagliari: Astori, Nainggolan e Pinilla. Ecco chi puo' partire…

Il club sardo versa in crisi economica, i big possono partire gia' a gennaio

CALCIOMERCATO CAGLIARI INTER MILAN JUVENTUS NAINGGOLAN ASTORI SAU PINILLA NENE' / CAGLIARI – Dopo la conferenza stampa choc del Direttore Generale del Cagliari Francesco Marroccu, che ha confessato quanto il club versi in cattive acque a livello economico, si stanno già scatenando le prime indiscrezioni di mercato per quanto riguarda i top player della squadra sarda che potrebbero partire a gennaio per risanare le casse del club.

Ecco chi potrebbe partire:

AGAZZI – Ormai da qualche stagione rappresenta una garanzia tra i pali della Serie A. Classe 1984, potrebbe essere una scommessa per una big italiana che guarda al futuro, come il Milan.

ASTORI – Tra i migliori centrali italiani, già da tempo nel giro della Nazionale, ha molti estimatori sia in Russia che in Serie A. Il Milan, squadra che l'ha lanciato calcisticamente, è in agguato, ma la Juventus, orfana di Lucio, potrebbe essere in vantaggio.

NAINGGOLAN – Ad un passo dalla Juventus nello scorso mercato di gennaio, potrebbe tornare d'attualità dalle parti di Torino, o stuzzicare il Milan, alla ricerca di un centrocampista per sostituire l'infortunato De Jong.

PINILLA – Per parecchi anni di proprietà dell'Inter, seppur senza presenze, l'attaccante cileno potrebbe finalmente tornare nella Milano nerazzurra da protagonista, soprattutto dopo le ultime due ottime stagioni.

SAU – Gioiellino del vivaio del Cagliari, Marco Sau, classe 1987, è la scommessa sulla quale puntare ad occhi chiusi. Difficile che il club sardo se ne privi facilmente, ma gli scenari del mercato, uniti a quelli economici, possono riservare sorprese.

NENE' – Seguito dal Milan un paio di stagioni fa, l'attaccante brasiliano del Cagliari, potrebbe avere molto mercato in patria, oltre a risultare l'attaccante boa ideale per diverse squadre di A. Napoli, Torino e molte altre rimangono alla finestra.

Gestione cookie