Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, per l'attacco spunta l'idea David Villa

L'attaccante blaugrana e' in corsa con Balotelli, Drogba e Finnbogason per sostituire Pato e Robinho

CALCIOMERCATO MILAN DAVID VILLA BARCELLONA / MILANO – Porte aperte in entrata e in uscita per il Milan. Il mercato di gennaio rossonero si prospetta… scoppiettante! Pato e Robinho sono pronti a salutare Milanello e i dirigenti milanisti, per sostituirli, pensano in grande.

Secondo quanto scrive 'Tuttosport', il nome nuovo per l'attacco rossonero è quello di David Villa, bomber di razza purissima che fatica a trovare spazio al Barcellona dopo il grave infortunio riportato un anno fa. Sull'attaccante spagnolo c'è anche la Juventus, ma i bianconeri potrebbero mollare la presa perchè 'il Guaje' non potrà giocare la Champions League. Più agguerrita, invece, la concorrenza del Chelsea (pronto a sborsare 15 milioni). Dalla Spagna, le parole del rappresentante del giocatore lasciano aperta una porta e i buoni rapporti tra Milan e Barcellona potrebbero far decollare la trattativa.

Oltre a Villa, però, restano in piedi le candidature di Balotelli (malgrado le smentite di Berlusconi) e di Drogba. Più difficile che a sostituire Pato e Robinho sia il solo Finnbogason, attaccante islandese classe '89 dell'Herenveen.

Gestione cookie